Carta Geolitologica – Pubblicazione metadati e download strato informativo

Da oggi, accedendo al Catalogo GeoDati, tramite la piattaforma RSDI della Regione Basilicata, è possibile consultare i metadati associati allo strato informativo CARTA GEOLITOLOGICA.

La CARTA GEOLITOLOGICA fa parte della documentazione tecnica del Progetto di Piano Paesaggistico Regionale (PPR) approvato con D.G.R. n. 814 del 30/11/2023. Il file vettoriale di tipo poligonale delimita i diversi complessi litologici e le classi litotecniche. Lo strato informativo è stato elaborato, nell’ambito del PPR, dal gruppo di lavoro DICEM – UNIBAS: Marcello Schiattarella (Coordinatore), Vito Azzilonna, Giuseppe Corrado, Paolo Giannandrea. Accedendo alla sezione CARTA GEOLITOLOGICA del  WebGis TUTELE del sito dedicato al PPR è possibile effettuare il download del file vettoriale in formato ShapeFile.

Buona consultazione e buon download!

2024-05-09T16:27:18+00:0009 Maggio 2024|