Foreste e boschi: procedura per inoltrare richieste, osservazioni, segnalazioni

Pervengono segnalazioni tese a rappresentare errori e/o discordanze nelle perimetrazioni delle superfici individuate ed esposte nel WebGis come “bosco” ai sensi dell’art. 142 c.1 lett. g.

Al fine di raccogliere le segnalazioni e di procedere alle verifiche ed eventuale rettifica delle perimetrazioni suddette, la Direzione Generale dell’Ambiente del Territorio e dell’Energia avverte che con cadenza bimestrale e a partire dal 07/10/2024 al 07/12/2024 è possibile inoltrare richieste, osservazioni, segnalazioni all’indirizzo pec:  dg.ambiente.energia@cert.regione.basilicata.it corredate dai seguenti allegati:

  • Relazione tecnica;
  • Documentazione fotografica georeferenziata;
  • Cartografia tematica su base ortofoto con evidenza dei punti di presa fotografica.

Si precisa che, raccolte le richieste, la Direzione Generale dell’Ambiente del Territorio e dell’Energia nei successivi 7 giorni provvederà alla verifica, eventuale rettifica del layer “boschi” e pubblicazione sul WebGis PPR.

2024-10-07T08:48:41+00:0004 Ottobre 2024|