• Legenda

Aggiornamento Applicazione “Tutela del Territorio”

Nella sezione Mappe in Linea del Geoportale RSDI è stato pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione “Tutela del Territorio”.

L’applicazione contiene tra l’altro i layer del PAI Basilicata aggiornati al 2016 (frane, alluvioni, ecc.) e il mappale catastale, fogli e particelle, aggiornato mensilmente, convertito nel sistema di riferimento WGS84 e sovrapposto alle ortofoto della Regione realizzate nell’anno 2013.

A questo proposito si precisa che i dati catastali sono visualizzati a titolo puramente informativo e mancano di qualsiasi valore probatorio.

Al fine di un corretto utilizzo dei dati stessi si precisa inoltre che:

•    la funzione pubblica di certazione legale  dei dati castali è esclusivamente attribuita all’Agenzia delle Entrate,
  •   i dati catastale esposti dall’amministrazione regionale hanno subito una conversione dal sistema di riferimento Cassini-Soldner al sistema WGS84,
  •   i dati così manipolati sono forniti solo in visualizzazione e non hanno alcun valore legale,
  •  detti dati sono utilizzati all’interno di progetti regionali considerati di pubblica utilità.

Nell’augurarvi buon lavoro, l’amministrazione invita i suoi utenti ad utilizzare i dati aperti delle PP.AA. con professionalità e correttezza.

2017-08-29T11:07:10+00:0006 Marzo 2017|